sign

sign

domenica 24 dicembre 2017

LITTLE GOBLIN ARMY

Questa volta una cosa  un po' diversa dal solito visto che vi presento il mio piccolo gruppetto di goblin.
I modelli li avete visti nei vari post precedenti ma qui sono riuniti per un'occasione particolare: con questo piccola armata ho partecipato ad un concorso di pittura indetto da un negozio della mia citta' ( il mitico Stratagemma di Firenze) e la sorpresa piu' grande è che ho vinto nelle categoria unita' di gioco!
L'unica cosa nuova che ho fatto è stato creare una basettona per farci stare i vari pezzi, sempre abbellita con i funghetti ed un classico stendardo che strizza l'occhio a quelli che vedevo nelle foto dei vecchi  White Dwarf.
Il premio consisteva in un buono da 25 euro (che fa sempre comodo) ma piu' che altro è stata enorme la soddisfazione nel vincere: non solo la votazione era popolare, ma i miei pezzi  hanno dovuto sfidare modelli  piu' nuovi, moderni  e blasonati..si vede che la magia delle vecchie miniature  riesce ancora a conquistare i cuori. ;)
Up the Oldhammer!!!













Nessun commento:

Posta un commento