sign

sign

domenica 2 aprile 2017

LESSER GOBLIN (monsters starter set)

Questa volta vi presento una miniatura che fa parte di uno dei tanti set tematici che la citadel faceva uscire nei bei tempi andati.
Piu' precisamente si tratta del piccolo goblin preso dal mitico Monsters starter set (tra i vari modelli di questo interessante collezione c'erano anche un ogre, un lupo, un hobgoblin e altri simpatici compagni).
Una miniatura come al  solito piccola ma piena di dettagli e soprattutto scolpita molto bene, che da proprio l'idea di un piccoletto  molto pericoloso e parecchio incazzoso.
Partendo dalla pelle color verde oliva sono poi andato a dare colpi di colori nei vari particolari, come la cresta (un punk?), le calzature, la spada e le vesti oltre ai soliti colori naturali come per il legno della mazza e dello scudo.
La basetta è un po' particolare perche' ho voluto farla piu' spessa, metterlo su una specie di roccia per farlo svettare piu' in alto ed essere almeno allo stesso livello dei suoi  compagni di avventura.
In definitiva un modello molto divertente e spero vivamente di poter continuare la collezione di questo interessante set.








Nessun commento:

Posta un commento