sign

sign

domenica 5 febbraio 2017

ORC WARRIOR 2

Torniamo dai cari pelle verde che avevo abbandonato da un po'.
Un meraviglioso modello scolpito da Kevin Adams, pieno di dettagli e particolari (notate lo spallaccio a sinistra) e proprio per questo motivo ho cercato di dare un po' di varieta' nella colorazione, senza strafare (ho sempre poco sopportatolo stile "arlecchinesco") ma cercando di dare sempre un tono abbastanza naturale.
A parte le parti in metallo come la cotta di maglia o le parti dell'armatura, sono partito dai colori tipo pelle o cuoio per gli accessori, mentre il tocco di colore è nella porzione di vestito in cui mi sono divertito a alternare il giallo e il blu.
La pelle stavolta l'ho colorato con un verde piu' acceso del solito (per sperimentare un po'), mentre il gia' citato spallaccio a forma di bocca  ho deciso di dipingerlo piuttosto che lasciarlo color metallo, giusto per farlo risaltare ancora di piu' visto la sua particolarita'.
Lo scudo l' ho recuperato tra i vari pezzi  che giacciono nel cassetto, abbellito da un fregio artistico orchesco e sulla basetta spunta il consueto funghetto a pallini bianchi.
Un bel pezzo, abbastanza impegnativo visto la ricchezza di dettagli ma come al solito divertente da dipingere.






Nessun commento:

Posta un commento