sign

sign

martedì 12 aprile 2016

STEELRAT (skaven)

Questa volta esploriamo un'altra razza dal magico mondo di warhammer..gli skaven!
Premetto che non sono mai stato un grande fan di questi uomini-ratto, anche se nel corso degli anni qualche modello che mi ispirava  me lo sono procurato come nel caso di questo Steelrat (un nome degno di qualche oscura band metal!).
Come al solito la miniatura è scolpita in maniera egregia  dal grande Jes Goodwin.
Per il pelo ho optato per un marrone schiarito con del giallo ocra, l'armatura con  il classico color argento sporcato per dare l'aria di vissuto e per il mantello  ho scelto un viola per dare un tocco di vivacita', cosi' come per il sacchetto con un bel colore verde acido.
Per lo scudo mi sono cimentato in un disegnino a mano libera (ho sudato parecchio!) che naturalmente richiamasse l'idea del topo..non male ma ci sarebbe da esercitarsi parecchio di piu!
In definitiva un bel modello che mi ha divertito molto dipingere.
Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento