sign

sign

martedì 22 marzo 2016

SIgn of the old hammer be my guide

Benvenuti a tutti!
In questo blog potrete vedere le varie miniature che via via dipingero', tutte rigorosamente oldhammer o vintage se preferite..
Per la precisione oldhammer è un neologismo che sta ad indicare le vecchie miniature in piombo    prodotte principalmente dalla mitica citadel, casa storica  che ha legato il suo nome con la altrettanto mitica games workshop (quando ancora creava cose interessanti e non come si è ridotta ora, ma non divaghiamo troppo)...
Lo stile, il design, la fantasia di quell'epoca passata ha creato dei modelli eccezionali che ancora ora vengono ricercati (purtroppo a volte a caro prezzo) e dipinti da legioni di appassionati (molte volte memori dei bei tempi andati quando si era tutti piu' giovani)...
Ma bando alle ciance e iniziamo questa nuova avventura con la speranza che vi divertiate  a seguire questo blog come io mi diverto a dipingere le miniature..

P.s. una precisazione sul nome del blog: è un gioco di parole tra la parola oldhammer e la canzone dei grandi Manowar "sign of the hammer"  ;)

Nessun commento:

Posta un commento